VALUTAZIONE!
Home: 10/10La home si presenta ordinata e omogenea.
Il forum non dà segni di improfessionalità, e non contiene elementi che stonano con la skin.
Le sezioni, poche e ben concetrate, rendono il forum facilmente scorribile con il mouse;
non ci sono elementi di troppo, come eccessive tabelle o targhette varie.
Molto bene **
Sezioni: 8/10L'ordine delle sezioni mi piace, anche se trovo eccessivo avere un unico blocco per i regalini e i vostri compleanni; del resto, è anche troppo avere una sezione per scambiarsi gli auguri.
Provate ad integrare le due sezioni all'off topic, e la bellezza del vostro forum rimarrà comunque intatta ^^
Un altro cambiamento che vi consiglio di apportare al vostro forum consiste nell'avvicinare le sezioni dell'off topic e dello spam.
Non c è bisogno di due blocchi diversi, in quanto i loro contenuti sono piuttosto simili, indi ravvicinabili.
Un ultima modifica che renderebbe il vostro forum ancora più corto sarebbe quella di rendere invisibile il blocco della sala staff.
Gli utenti non vi interagiscono, sopratutto nel cestino, quindi è inutile che venga resa visibile a tutti, occupa solo spazio che in seguito potreste utilizzare per altre sezioni

Passiamo all'interno delle sezioni.
I regolamenti, precisi e ben scritti, sono presenti su tutto il forum, ovunque servano, evitando dubbi e contrasti con gli utenti: molto bene =*
Anche le discussioni sono ben tenute, e mai abbandonate.
Purtroppo non posso soffermarmi riguardo l'interno delle sezioni, in particolare per quanto riguarda i contenuti, perchè non sono abilitato a tutte le sezioni di grafica, ma non importa =)
Grafica: 7/10La grafica è buona.
Mi piace molto il logo, che si abbina perfettamente alla skin;
al contrario, mi aspettavo delle vere targhette da un forum di grafica, anche se le gif sono molto carine.
Vi consiglio comunque di inserire le targhette, che possono migliorare tantissimo un forum, in particolare se di grafica.
Un consiglio per quando intenderete cambiare la grafica del forum: usate una skin meno comune ò.ò
La vostra attuale è utilizzata in tantissimi forum, rendendo il vostro meno "originale", sia come idee, che contenuti.
Tabelle: 7/10La tabella in alto al forum non è ben strutturata, e si presenta spoglia e superficiale.
Oltre ai link utili e ai gemellati, potreste aggiungere tante altre cose:
i vostri proggetti, le news del forum, la lista dello staff, e tanti altri contenuti che la renderebbero più funzionale e professionale.
Ben organizzata, invece, la tabella degli affiliati.
Utenza&Staff: 9/10Noto con piacere che godete di staff piuttosto motivato, e di abbastanza utenti tali da portarvi alla 1650° posizione =)
Vi consiglio di farvi ancora più pubblicità, che non guasta mai XD
Conclusione: 42/50Il forum è ben tenuto, e ben organizzato.
Vi consiglio di apportare qualche modifica per renderlo ancora più ordinato e professionale, per distinguervi da tutti quei forum di grafica che, come voi, cercano di emergere dalla massa

Vi rilasciamo questo attestato (non è obbligatorio inserirlo):

TI RICORDO CHE DEVI INSERIRE NELLA HOME DEL TUO FORUM LA TARGHETTA DELLE VALUTAZIONI CHE TROVI QUI!