Meravilandia ~ Elegance is in the Air Vr. {18.0}

A_REPLY
Grafica The Passion, Midway
view post Posted on 11/10/2007, 21:32

Group: Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/10/2009, 17:19

Nome forum :.Grafica.: The Passion
Data creazione 10/10/2006
Link http://graficathepassion.forumcommunity.net/
Numero sezioni & sottosezioni 61
Posizione in Top Forum 2042º 1744º in Top Forum
Descrizione del forum grafica, richieste, tutorials, contest & and more

Edited by puffetta2110 - 15/10/2007, 21:34

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2007, 20:35

ehm... scusate si può? :Mumble:

___Just Angel«
view post Posted on 15/10/2007, 21:03

Utente cancellato

abbiamo molto lavoro XD non ci dimentichiamo delle richieste. Se hai un po' di pazienza anche la tua verrà fatta.

view post Posted on 15/10/2007, 21:10

sisi!! certo che paziento non preocc^^ solo che avevo avuto l'impressione che dei forum avessero scavalcato il mio :VerySad: tutto qui, fate con calma... mi aspetto una buona valutazione per migliorare il forum... grazie di tt

view post Posted on 16/10/2007, 15:13

voglioscendere!

Group: Membri Ufficiali

Status: Utente anonimo

In effetti non ho chiesto subito di valutare il tuo forum, perchè pensavo di averlo già valutato in passato >>
Colpa della skin, adottata da troppi forum ^^'

Valuto io, al più presto possibile =)

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2007, 10:55

voglioscendere!

VALUTAZIONE!

Home: 10/10
La home si presenta ordinata e omogenea.
Il forum non dà segni di improfessionalità, e non contiene elementi che stonano con la skin.
Le sezioni, poche e ben concetrate, rendono il forum facilmente scorribile con il mouse;
non ci sono elementi di troppo, come eccessive tabelle o targhette varie.
Molto bene **

Sezioni: 8/10
L'ordine delle sezioni mi piace, anche se trovo eccessivo avere un unico blocco per i regalini e i vostri compleanni; del resto, è anche troppo avere una sezione per scambiarsi gli auguri.
Provate ad integrare le due sezioni all'off topic, e la bellezza del vostro forum rimarrà comunque intatta ^^
Un altro cambiamento che vi consiglio di apportare al vostro forum consiste nell'avvicinare le sezioni dell'off topic e dello spam.
Non c è bisogno di due blocchi diversi, in quanto i loro contenuti sono piuttosto simili, indi ravvicinabili.
Un ultima modifica che renderebbe il vostro forum ancora più corto sarebbe quella di rendere invisibile il blocco della sala staff.
Gli utenti non vi interagiscono, sopratutto nel cestino, quindi è inutile che venga resa visibile a tutti, occupa solo spazio che in seguito potreste utilizzare per altre sezioni :SiSi:

Passiamo all'interno delle sezioni.
I regolamenti, precisi e ben scritti, sono presenti su tutto il forum, ovunque servano, evitando dubbi e contrasti con gli utenti: molto bene =*
Anche le discussioni sono ben tenute, e mai abbandonate.
Purtroppo non posso soffermarmi riguardo l'interno delle sezioni, in particolare per quanto riguarda i contenuti, perchè non sono abilitato a tutte le sezioni di grafica, ma non importa =)

Grafica: 7/10
La grafica è buona.
Mi piace molto il logo, che si abbina perfettamente alla skin;
al contrario, mi aspettavo delle vere targhette da un forum di grafica, anche se le gif sono molto carine.
Vi consiglio comunque di inserire le targhette, che possono migliorare tantissimo un forum, in particolare se di grafica.

Un consiglio per quando intenderete cambiare la grafica del forum: usate una skin meno comune ò.ò
La vostra attuale è utilizzata in tantissimi forum, rendendo il vostro meno "originale", sia come idee, che contenuti.

Tabelle: 7/10
La tabella in alto al forum non è ben strutturata, e si presenta spoglia e superficiale.
Oltre ai link utili e ai gemellati, potreste aggiungere tante altre cose:
i vostri proggetti, le news del forum, la lista dello staff, e tanti altri contenuti che la renderebbero più funzionale e professionale.
Ben organizzata, invece, la tabella degli affiliati.

Utenza&Staff: 9/10
Noto con piacere che godete di staff piuttosto motivato, e di abbastanza utenti tali da portarvi alla 1650° posizione =)
Vi consiglio di farvi ancora più pubblicità, che non guasta mai XD

Conclusione: 42/50
Il forum è ben tenuto, e ben organizzato.
Vi consiglio di apportare qualche modifica per renderlo ancora più ordinato e professionale, per distinguervi da tutti quei forum di grafica che, come voi, cercano di emergere dalla massa :SiSi:

Vi rilasciamo questo attestato (non è obbligatorio inserirlo):

TI RICORDO CHE DEVI INSERIRE NELLA HOME DEL TUO FORUM LA TARGHETTA DELLE VALUTAZIONI CHE TROVI QUI!

view post Posted on 21/10/2007, 19:45

grazie 1000 della valutazione !!!!!!
la pubblicherò a tutto il nostro staff cosi da aiutarmi nelle modifiche da voi consigliate ^^ molto utile davvero =)
generosissimi nella valutazione, *onorata*
sto aggingendo anche una barra sopra gli affiliati cosi da aggiiungervi li, aspetto la mia staffer che si occupa dei codici, io creo confusione con le tab, lool, grazie ancora!!! fra poco vi aggiungo ;)

view post Posted on 21/10/2007, 20:10

voglioscendere!

Figurati, è stato un vero piacere */*

view post Posted on 21/10/2007, 20:15

comunque presto cambierò skin e come mi hai consigliato aggiungerò le targhette alle sezioni ;) approposito in futuro potrò riuppare in questo stesso topic per una nuova valutazione o aprirne un altro? cmq vi ho aggiunti ^^

view post Posted on 21/10/2007, 20:17

voglioscendere!

Frà un mese, se avrai cambiato la grafica, potrai riaprire una nuova discussione =)

view post Posted on 21/10/2007, 20:32

ok grazie, di certo mi rivolgerò a voi ^^ spero rivaluterai tu, sei stat molto profess!

view post Posted on 21/10/2007, 20:35

voglioscendere!

Grazie mille **
Se vuoi che rivaluti io, specifica nella discussione, ci vediamo frà un mese :Ciau:

11 replies since 11/10/2007, 21:32

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

End
Credits & Copyright Meravilandia è stato Valutato da:
Creative Commons License

Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.
Skin designed by Sbrinzo and thanks to Skin Factory
Thanks Fixedys for the emoticons and Icon Archive for the icons.

Ice Star ARTpieces - Iniziative e Grafica
Gemellati
L'Ordine Oscuro ~ D.Gray-Man Forum Simonetta Spiri Official Forum Special School GDR Il Regno Infinito GDR The Song of The Stars
Affiliati
Heroes Forum Land of Illusion Enjoy Tutorialing! Image and video hosting by TinyPic ~ Kodomo no Omocha ~ © Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Rainforest Café · Your Creative Solution Follie d'Arte Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us COD | Muse Syndrome
Affiliati con scrollbar

eXTReMe Tracker