VALUTAZIONE!
Home: 9/10 a prima vista, il forum, si presenta omogeneo e coloratissimo.
Il logo che avete aggiunto si abbina molto bene alla skin e la tabella sembra ben strutturata ma un pò lunga, per via della newsboard.
Probabilmente, nel fare le targhette per le sezioni, non avete badato a trovare immagini con i colori della skin, ma esse risultano altrettanto colorate e piacevoli alla vista.
Sezioni: 8/10 Le sezioni, organizzate in blocchi con una giusta logica, appaiono ben strutturate al loro esterno.
Talvolta però, le descrizioni che accompagnano la targhetta, presentano qualche errore ortografico: sarebbe meglio ricontrollare!!!
Inoltre consiglierei di cambiare il nome della sezione
~ PhotoShoots/Covers, aggiungendo lo spazio tra la barra e "Covers", in modo che, visualizzando la home, non si vedano entrami i nomi a capo.
I regolamenti sono chiari e precisi; mi piace come avete strutturato quelli per lo spam e le affiliazioni *ò*
Vi consiglierei, nell'aprire le discussioni, di usare solo lettere e numeri: i simboli deformano e rendono sgradevole la sezione al suo interno.
Grafica: 9/10 La grafica è stupenda =)
Bella la skin, il logo e le targhette.
Carini anche i bottoni, che però non si intonano perfettamente con il resto della grafica.
Tabelle: 10/10 La tabella principale è ben organizzata.
Vi consiglierei di sostituire "L'immagine del momento" con un menù rapido, che renderà più veloce l'accesso nelle sezioni.
Ben strutturata la tabella degli affiliati.
Utenza&Staff: 8/10 Godi di uno staff ben motivato e di pochi utenti che ti stanno aiutando a far crescere il tuo forum.
Conclusione: 44/50 Il forum, sia esteticamente che nei suoi contenuti, è gia ad un ottimo livello.
Potreste organizzare alcuni contest per richiamare ancora più utenti, in modo da salire in classifica.
Ho notato, nella sezione SPAM, che avete poco spam ricambiato: sicura di aver spammato abbastanza?
Ti conviene continuare a farti pubblicità, non solo con le affiliazioni.
L'argomento scelto dovrebbe garantirvi presto una certa notorietà, data la popolarità dell'attore e del libro da cui è tratto uno dei suoi film, quindi mi auguro che presto diventiate ancora più popolari: buona fortuna!!!
Vi rilasciamo questo attestato (non è obbligatorio inserirlo):

TI RICORDO CHE DEVI INSERIRE NELLA HOME DEL TUO FORUM LA TARGHETTA DELLE VALUTAZIONI CHE TROVI QUI!