Meravilandia ~ I'm dreaming of a white... Christmas! Vr. {19.0}

Reply
{Desiring Hayden} Tha Vampire Alive ~
Cinderella ~
view post Posted on 15/8/2007, 16:29Quote

Utente cancellato

Nome forum {Desiring Hayden} The Vampire Alive ~
Data creazione *murble* 1° Maggio 2007
Link Cliccami °ç°
Numero sezioni & sottosezioni 23 in tutto
Posizione in Top Forum 8096°
Descrizione del forum Forum su Hayden Christensen XD
L'attore che ha interpretato Star Wars . Episodio II e III e che tra poco sarà al cinema accanto a Sienna Miller ^__^

Grazie ^____^

view post Posted on 15/8/2007, 17:21Quote

voglioscendere!

Group: Membri Ufficiali

Status: Utente anonimo

Valuto io =)

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
Cinderella ~
view post Posted on 15/8/2007, 19:06Quote

Utente cancellato

Grazie ^____^

view post Posted on 16/8/2007, 09:02Quote

voglioscendere!

VALUTAZIONE!

Home: 9/10 a prima vista, il forum, si presenta omogeneo e coloratissimo.
Il logo che avete aggiunto si abbina molto bene alla skin e la tabella sembra ben strutturata ma un pò lunga, per via della newsboard.
Probabilmente, nel fare le targhette per le sezioni, non avete badato a trovare immagini con i colori della skin, ma esse risultano altrettanto colorate e piacevoli alla vista.

Sezioni: 8/10 Le sezioni, organizzate in blocchi con una giusta logica, appaiono ben strutturate al loro esterno.
Talvolta però, le descrizioni che accompagnano la targhetta, presentano qualche errore ortografico: sarebbe meglio ricontrollare!!!
Inoltre consiglierei di cambiare il nome della sezione ~ PhotoShoots/Covers, aggiungendo lo spazio tra la barra e "Covers", in modo che, visualizzando la home, non si vedano entrami i nomi a capo.
I regolamenti sono chiari e precisi; mi piace come avete strutturato quelli per lo spam e le affiliazioni *ò*
Vi consiglierei, nell'aprire le discussioni, di usare solo lettere e numeri: i simboli deformano e rendono sgradevole la sezione al suo interno.

Grafica: 9/10 La grafica è stupenda =)
Bella la skin, il logo e le targhette.
Carini anche i bottoni, che però non si intonano perfettamente con il resto della grafica.

Tabelle: 10/10 La tabella principale è ben organizzata.
Vi consiglierei di sostituire "L'immagine del momento" con un menù rapido, che renderà più veloce l'accesso nelle sezioni.
Ben strutturata la tabella degli affiliati.

Utenza&Staff: 8/10 Godi di uno staff ben motivato e di pochi utenti che ti stanno aiutando a far crescere il tuo forum.

Conclusione: 44/50 Il forum, sia esteticamente che nei suoi contenuti, è gia ad un ottimo livello.
Potreste organizzare alcuni contest per richiamare ancora più utenti, in modo da salire in classifica.
Ho notato, nella sezione SPAM, che avete poco spam ricambiato: sicura di aver spammato abbastanza?
Ti conviene continuare a farti pubblicità, non solo con le affiliazioni.

L'argomento scelto dovrebbe garantirvi presto una certa notorietà, data la popolarità dell'attore e del libro da cui è tratto uno dei suoi film, quindi mi auguro che presto diventiate ancora più popolari: buona fortuna!!!

Vi rilasciamo questo attestato (non è obbligatorio inserirlo):

TI RICORDO CHE DEVI INSERIRE NELLA HOME DEL TUO FORUM LA TARGHETTA DELLE VALUTAZIONI CHE TROVI QUI!

Cinderella ~
view post Posted on 16/8/2007, 11:29Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (~ Midway @ 16/8/2007, 10:02)
Home: 9/10
Probabilmente, nel fare le targhette per le sezioni, non avete badato a trovare immagini con i colori della skin, ma esse risultano altrettanto colorate e piacevoli alla vista.

Uhh, sì non ci ho fatto molto caso in effetti xD

Sezioni: 8/10 Talvolta però, le descrizioni che accompagnano la targhetta, presentano qualche errore ortografico: sarebbe meglio ricontrollare!!!

Usp xD
Non farlo sapere alla mia profe di italiano *shh xD*

Inoltre consiglierei di cambiare il nome della sezione ~ PhotoShoots/Covers, aggiungendo lo spazio tra la barra e "Covers", in modo che, visualizzando la home, non si vedano entrami i nomi a capo.

Ahh, capito^__^
Grazie ** non l'ho fatto perchè non me lo da questo risultato ^^"

Grafica: 9/10 La grafica è stupenda =)
Bella la skin, il logo e le targhette.
Carini anche i bottoni, che però non si intonano perfettamente con il resto della grafica.

Grazie *-*

Conclusione: 44/50 Il forum, sia esteticamente che nei suoi contenuti, è gia ad un ottimo livello.
Potreste organizzare alcuni contest per richiamare ancora più utenti, in modo da salire in classifica.
Ho notato, nella sezione SPAM, che avete poco spam ricambiato: sicura di aver spammato abbastanza?
Ti conviene continuare a farti pubblicità, non solo con le affiliazioni.

Innanzitutto, grazie ^___^
Riguardo ai contest e allo spam, sono daccordo ** ma la mia pigrizia no xD
Devo fare uno sforzo però xD

buona fortuna!!!

Grazie mille ^__________^

:Boogie:

Grazie mille Mid della valutazione ^___^
Vado a vedere cosa posso fare per migliorare il mio forum *-*
*p.s: scusa se ho quotato tutto il discorso xD

view post Posted on 16/8/2007, 12:41Quote

voglioscendere!

Prego XD
Mi piace il tuo forum **

Cinderella ~
view post Posted on 16/8/2007, 12:53Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (~ Midway @ 16/8/2007, 13:41)
Mi piace il tuo forum **

'accie mille ^___^

6 replies since 15/8/2007, 16:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

End
Credits & Copyright Meravilandia è stato Valutato da:
Creative Commons License

Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.
Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X
Thanks Fixedys for the emoticons and Icon Archive for the icons.

Ice Star ARTpieces - Iniziative e Grafica
Gemellati
L'Ordine Oscuro ~ D.Gray-Man Forum Simonetta Spiri Official Forum Special School GDR Il Regno Infinito GDR The Song of The Stars
Affiliati
Heroes Forum Land of Illusion Enjoy Tutorialing! Image and video hosting by TinyPic Rainforest Café · Your Creative Solution Follie d'Arte Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us COD | Muse Syndrome
Affiliati con scrollbar

eXTReMe Tracker