Buone vacanze allora ^^ Per favore però, puoi limitare le abbreviazioni? ^^
Sei... sfuggevole. A volte sembra di avere tra le mani una saponetta bagnata. La vorresti tenere perché, cazzo, ti serve! Ma la senti comunque scivolare. Sai che non ti cadrà, ma l'avverti sfuggirti dalle mani e la cosa ti crea ansia. La mia Vale su di me.
Group: Membri Ufficiali Posts: 3903 Location: La Tana del Bianconiglio *w*
Status:
Ciao a tutti Meravilandiosi xD parto anche io! *Coro di sottofondo: e chissenefrega!* Me ne vò in colonia in un paese sperduto del Trentino chiamato Fondo Val di Non xD starò via da dopodomani sino al 14 Agosto,quindi penso di connettermi il 14 sera/15 mattina! Bacioni :*
Sarò assente per meritate vacanze da domani 8 agosto fino al 16 agosto (incluso). Immagino che tirerete tutti sospiri di sollievo mentre non ci sarò XDDD
Sei... sfuggevole. A volte sembra di avere tra le mani una saponetta bagnata. La vorresti tenere perché, cazzo, ti serve! Ma la senti comunque scivolare. Sai che non ti cadrà, ma l'avverti sfuggirti dalle mani e la cosa ti crea ansia. La mia Vale su di me.
Sarò assente per meritate vacanze da domani 8 agosto fino al 16 agosto (incluso). Immagino che tirerete tutti sospiri di sollievo mentre non ci sarò XDDD
Nuo ç_ç Mi lasci solo soletto ç*ç
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already: we have the power to imagine better. Johanne Kathleen Rowling
Nuo ç_ç Mi lasci solo soletto ç*ç
Mi dispiace ç*ç Ma è solo per una settimana... poi tornerò **
Anche per me è giunta l'ora di una vacanza ** Parto domani,ossia Lunedì 17 Agosto,e tornerò il 23,che è Domenica ** Mi mancherete ç*ç E ciao e buone vacanze anche a Clio *-*
Da ora fino a pochi giorni dopo la scuola...verso il 16 credo ^^ non potrò essere effettivamente "operativo", riuscirò solo a dare qualche occhiata di sfuggita, chiedo scusa ^^
Group: Lovers Posts: 2150 Location: Usagi-san's home
Status:
posto qua dato che anche se non è una "vacanza" la mia, ma un'obbligo di studio, mi costringe a mancare al forum...se ho sbagliato discussione/sezione linciatemi pure ç.ç la scuola mi si è fatta difficile e devo mettermi sotto a studiare davvaero per non essere bocciata quindi potrò esserci poco sui circuiti free, community e blogfree ç_ç mi dispiace tanto ç_ç
Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum. Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X
Thanks Fixedys for the emoticons and Icon Archive for the icons.