Meravilandia ~ I'm dreaming of a white... Christmas! Vr. {19.0}

Closed
Paris Fantasy GdR • Paris you've never seen before_}
view post Posted on 7/10/2009, 15:47Quote

Group: Lovers

Status: Utente anonimo

NOME FORUM: Paris Fantasy GdR • Paris you've never seen before_}
DATA DI CREAZIONE: 2 Ottobre 2009
LINK: link al forum
LINK AL PROFILO SU FF: link al profilo
NUMERO SEZIONI & SOTTOSEZIONI: Trentatrè sezioni totali
POSIZIONE IN TOP FORUM: In continua cresita, 8000 in Top Forum (8110º in Top Forum quando ho mandato il messaggio).
DESCRIZIONE BREVE DEL FORUM
CITAZIONE
Un GdR ambientato a Parigi, nei giorni nostri, dove coesistono sette razze soprannaturali (Angeli della Luce, Angeli Oscuri, Maghi, Elfi, Demoni, Vampiri e Spiriti Erranti) dove un oscura minaccia (indefinita per dare suspance) incombe sulla città e cercherà di devastarla.
Quindi, dovranno mettere insieme tutte le creature magiche i loro poteri (ma fino ad allora potranno combattere tra di loro serenamente come nei millenni indietro) e dovranno cercare di salvare Parigi.
Quando la minaccia sarà sventata (ovvero quando molti utenti parteciperanno al GdR e alla fine della battaglia), il forum sarà rimodernizzato con sezioni differenti durante l'esito della battaglia (se nella buona o nella cattiva via).

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 20:13Quote

Passione e Arte

Group: Staff
Location: mi piacerebbe tornare in Terronia, ma devo girare per lavoro sempre, e non è bello come speravo!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:36

ehm...ho controllato adesso e il forum non può essere valutato perchè sotto la 10.000 pozione...

anche se quando hai richiesto era in posizione 8.000 non so se posso valutarlo..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/10/2009, 09:52Quote

Group: Major Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:31

Sceso ancora..sposto?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/10/2009, 15:28Quote

©

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:42, 3 minuti fa

Sì archivia

image
Sei... sfuggevole. A volte sembra di avere tra le mani una saponetta bagnata. La vorresti tenere perché, cazzo, ti serve! Ma la senti comunque scivolare. Sai che non ti cadrà, ma l'avverti sfuggirti dalle mani e la cosa ti crea ansia.
La mia Vale su di me.
PRECIOUS; D.A.; MERAVILANDIA; SILVER; LIVING; PFOLIO.
Se dovete contattarmi per insultarmi ed offedermi, risparmiatevelo, perché ve ne farò pentire!
Non sei così importante come credi, sai?
© hell; clio; andry.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:17Quote

Group: Lovers

Status: Utente anonimo

Sì scusate.

P_MSG P_MSN Top
4 replies since 7/10/2009, 15:47

End
Credits & Copyright Meravilandia è stato Valutato da:
Creative Commons License

Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.
Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X
Thanks Fixedys for the emoticons and Icon Archive for the icons.

Ice Star ARTpieces - Iniziative e Grafica
Gemellati
L'Ordine Oscuro ~ D.Gray-Man Forum Simonetta Spiri Official Forum Special School GDR Il Regno Infinito GDR The Song of The Stars
Affiliati
Heroes Forum Land of Illusion Enjoy Tutorialing! Image and video hosting by TinyPic Rainforest Café · Your Creative Solution Follie d'Arte Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us COD | Muse Syndrome
Affiliati con scrollbar

eXTReMe Tracker