Meravilandia ~ I'm dreaming of a white... Christmas! Vr. {19.0}

Reply
MESSAGGIO SPAM
view post Posted on 5/10/2009, 13:24Quote

And so the lion feel in love with the lamb....

Group: Lovers

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:28, 14 minuti fa

LAVORO: Messaggio di spam
DESCRIZIONE E DETTAGLI:
Buongiorno a tutti ^^
Allora mi servirebbe un messaggio di spam per il mio forum : 'Cause is Twilight. Vorrei una cosa abbastanza breve ma non troppo che invogli l'utente a partecipare.
Il forum ha numerose sezioni per parlare di tutto ciò che riguarda il mondo di Twilight, inoltre è un posto dove si potranno fare nuove amicizie e passare il tempo.
LINK FORUM/BLOG:

Grazie mille in anticipo a chi se ne occuperà :Smile:

Scusatemi in anticipo so che non è consentito fare up per nessun motivo, ma in questo caso modifico il messaggio perchè non vorrei che qualcuno lavorasse inutilmente ! Vedete, questo pomeriggio mi sono messa d'impegno e ho ideato un testo per il messaggio spam, ma mi servirebbe comunque il vostro aiuto per la parte estetica dato che io con i codici html non ho un buon rapporto -.-"
Il testo è questo :
CITAZIONE
*emh emh*
*Sorriso a 34 denti che nessuno vede ma aiuta a calare nella parte*
Signori e signore ! Benvenuti a Radio SpamTM dove lo spam è d'obbligo! *hehe*
Quest'oggi vi parleremo di un forum assolutamente da visitare ù-ù
Si chiama 'Cause is Twilight!
Tu, tu, sì proprio tu che hai pensato *Bleah io odio Twilight !* e Tu ! Sì proprio tu che ami la saga di Twilight ! Beh accorrete tutti e due perchè qui siete accetti entrambi ! Esattamente così signori, qui si DIALOGA tutti insieme allegramente, ma chi insulta viene *emh emh* buttato fuori ù-ù
Ora *tono suadente* venite a fare un giro perchè potrete anche divertirvi e rilassarvi nella sezione off topic e farvi tanti nuovi amici. Mentre sempre parlando di Twilight c'è di tutto e di più ! Venite a visitarci !
*susu... ti regalo Edward o Bella se vieni...così puoi ( a seconda di chi scegli) baciarlo/a o picchiarlo/a...dai che non resisti alla tentazione xD)

Ah, notizia dell'ultimo minuto ! Cercano Staff...proponiti ....>w<

Emh lo so è orribile -.- Avete consigli per migliorarlo ?
Scusate ancora per l'Up ! Stanotte mi sognerò d'esser bannata oo" Vi prego di perdonarmi, vi ripeto , era per non far lavorare inutilemnte qualcuno....

Edited by ~ Monica ~ - 4/11/2009, 20:30

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:30Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Ti serve ancora? =) Perché se si tratta solo di codificarlo posso farlo io ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:41Quote

Sì mi sevirebbe , grazie per la disponibilità ^^ Mi piacerebbe una decorazione con texture magari, ma io in grafica sono negata >-< mi affido a voi ù-ù

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:58Quote

No, qui facciamo solo decorazioni con i codici; se è un'immagine grafica che vuoi la devi richiedere nella sezione delle richieste grafiche ^^"

Al massimo posso mettere un pattern come sfondo, ma dovresti fornire tu quello che preferisci, o almeno dare un'idea di come dev'essere =)

Cioé XD posso fartelo tipo questi:
#entry220028025
#entry195680923
Quetso è un esempio con un pattern come sfondo:
#entry163763345

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:57Quote

CITAZIONE (hole, @ 6/11/2009, 22:58)
No, qui facciamo solo decorazioni con i codici; se è un'immagine grafica che vuoi la devi richiedere nella sezione delle richieste grafiche ^^"

Al massimo posso mettere un pattern come sfondo, ma dovresti fornire tu quello che preferisci, o almeno dare un'idea di come dev'essere =)

Cioé XD posso fartelo tipo questi:
#entry220028025
#entry195680923
Quetso è un esempio con un pattern come sfondo:
#entry163763345

Emh sì, sapevo la cosa dei codici non sapevo esistesse differenza tra pattern e texture *scava buca e si nasconde* ^^"
Sì, mi piacerebbe un pattern,è bellissimo quello dell'esempio ! Si può utilizzare quello ?
Poi mi piacerebbe un bordo di un colore abbastanza naturale,insommache non faccia a pugni con nessuna skin ....grazie dell'aiuto <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 10:33Quote

Il bordo è impostato in modo che si abbini automaticamente alla skin in uso, così che non crei problemi in quel senso; stesso discorso per i colori delle scritte.

« emh emh »
[sorriso a 34 denti che nessuno vede ma aiuta a calare nella parte]

Signore e Signori!
Radio Spam™ è lieta di darvi il benvenuto nel suo regno, dove lo spam è d'obbligo!
[risate]

Quest'oggi vi parleremo di un forum assolutamente da visitare.
Si chiama 'Cause is Twilight!
Tu, tu, sì proprio tu che hai pensato "Bleah, io odio Twilight!" e tu! Sì, tu che ami la saga della Meyer! Be', accorrete tutti e due, perchè qui siete accetti entrambi!
Esattamente così, signori!
Qui si dialoga tutti insieme allegramente, ma chi insulta viene... buttato fuori. Già, avete capito benissimo.
Ora...
[tono suadente]

Venite subito a fare un giro! Potrete divertirvi e rilassarvi nella sezione off topic, e farvi tanti nuovi amici! Mentre, sempre parlando di Twilight, c'è di tutto e di più!
« su su su »
[sorrisone da televenditore]

Ti regalo Edward o Bella, se vieni... così puoi (a seconda di chi scegli) baciarlo/a o picchiarlo/a...dai, lo so che non resisti alla tentazione! xD

Ah, notizia dell'ultimo minuto! Si cerca Staff!

'Cause is Twilight!

CODICE
<div align="center"><div style="width: 400px; text-align: justify; background-color:#f0f0f0; background-image: url('http://i36.tinypic.com/14u9ohc.gif'); border: 5px solid"><div style="border: 1px solid #ffffff; padding: 5px"><center><b>« emh emh »</b>
<i>[sorriso a 34 denti che nessuno vede ma aiuta a calare nella parte]</i></center>
Signore e Signori!
<b><i>Radio Spam™</i></b> è lieta di darvi il benvenuto nel suo regno, <i>dove lo spam è d'obbligo</i>!
<center><i>[risate]</i></center>
Quest'oggi vi parleremo di un forum <b>assolutamente da visitare</b>.
Si chiama [size=3]'Cause is Twilight[/size]!
Tu, tu, sì proprio tu che hai pensato <i>"Bleah, io odio Twilight!"</i> e tu! Sì, tu che <u>ami</u> la saga della Meyer! Be', accorrete tutti e due, perchè qui <b>siete accetti entrambi</b>!
Esattamente così, signori!
Qui si <i><b>dialoga tutti insieme allegramente</b></i>, ma chi insulta viene... [size=2]buttato fuori[/size]. Già, avete capito <b>benissimo</b>.
Ora...
<center><i>[tono suadente]</i></center>
Venite subito a fare un giro! Potrete divertirvi e rilassarvi nella sezione off topic, e farvi tanti nuovi amici! Mentre, sempre parlando di Twilight, <b>c'è di tutto e di più</b>!
<center><b>« su su su »</b>
<i>[sorrisone da televenditore]</i></center>
Ti regalo Edward o Bella, se vieni... così puoi (a seconda di chi scegli) baciarlo/a o picchiarlo/a...dai, lo so che non resisti alla tentazione! xD

Ah, notizia dell'ultimo minuto! [size=3]Si cerca Staff[/size]!

<center><a href="http://causeistwilight.forumcommunity.net" target="_blank">[size=7]<i>'Cause is Twilight!</i>[/size]</a></center>
</div></div></div>

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 19:45Quote

Grazie mille è perfetto ** Posso aggiungere banner, immagini o colorare le scritte se voglio ? Il meravilandia è già creditato ma se vuoi metto un link al tuo profilo ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 11:15Quote

Sì, puoi aggiungere banner e immagini e colori senza problemi.
E per i credits bastano a Meravilandia ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 20:15Quote

perfetto puoi chiudere allora ^^ Grazie

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 5/10/2009, 13:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

End
Credits & Copyright Meravilandia è stato Valutato da:
Creative Commons License

Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.
Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X
Thanks Fixedys for the emoticons and Icon Archive for the icons.

Ice Star ARTpieces - Iniziative e Grafica
Gemellati
L'Ordine Oscuro ~ D.Gray-Man Forum Simonetta Spiri Official Forum Special School GDR Il Regno Infinito GDR The Song of The Stars
Affiliati
Heroes Forum Land of Illusion Enjoy Tutorialing! Image and video hosting by TinyPic Rainforest Café · Your Creative Solution Follie d'Arte Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us COD | Muse Syndrome
Affiliati con scrollbar

eXTReMe Tracker