Group: Lovers Posts: 1133 Location: Dal mondo delle favole.....
Status:
LAVORO: Messaggio di spam DESCRIZIONE E DETTAGLI: Buongiorno a tutti ^^ Allora mi servirebbe un messaggio di spam per il mio forum : 'Cause is Twilight. Vorrei una cosa abbastanza breve ma non troppo che invogli l'utente a partecipare. Il forum ha numerose sezioni per parlare di tutto ciò che riguarda il mondo di Twilight, inoltre è un posto dove si potranno fare nuove amicizie e passare il tempo. LINK FORUM/BLOG:
Scusatemi in anticipo so che non è consentito fare up per nessun motivo, ma in questo caso modifico il messaggio perchè non vorrei che qualcuno lavorasse inutilmente ! Vedete, questo pomeriggio mi sono messa d'impegno e ho ideato un testo per il messaggio spam, ma mi servirebbe comunque il vostro aiuto per la parte estetica dato che io con i codici html non ho un buon rapporto -.-" Il testo è questo :
CITAZIONE
*emh emh* *Sorriso a 34 denti che nessuno vede ma aiuta a calare nella parte* Signori e signore ! Benvenuti a Radio SpamTM dove lo spam è d'obbligo! *hehe* Quest'oggi vi parleremo di un forum assolutamente da visitare ù-ù Si chiama 'Cause is Twilight! Tu, tu, sì proprio tu che hai pensato *Bleah io odio Twilight !* e Tu ! Sì proprio tu che ami la saga di Twilight ! Beh accorrete tutti e due perchè qui siete accetti entrambi ! Esattamente così signori, qui si DIALOGA tutti insieme allegramente, ma chi insulta viene *emh emh* buttato fuori ù-ù Ora *tono suadente* venite a fare un giro perchè potrete anche divertirvi e rilassarvi nella sezione off topic e farvi tanti nuovi amici. Mentre sempre parlando di Twilight c'è di tutto e di più ! Venite a visitarci ! *susu... ti regalo Edward o Bella se vieni...così puoi ( a seconda di chi scegli) baciarlo/a o picchiarlo/a...dai che non resisti alla tentazione xD)
Emh lo so è orribile -.- Avete consigli per migliorarlo ? Scusate ancora per l'Up ! Stanotte mi sognerò d'esser bannata oo" Vi prego di perdonarmi, vi ripeto , era per non far lavorare inutilemnte qualcuno....
Status:
Sì mi sevirebbe , grazie per la disponibilità ^^ Mi piacerebbe una decorazione con texture magari, ma io in grafica sono negata >-< mi affido a voi ù-ù
Emh sì, sapevo la cosa dei codici non sapevo esistesse differenza tra pattern e texture *scava buca e si nasconde* ^^" Sì, mi piacerebbe un pattern,è bellissimo quello dell'esempio ! Si può utilizzare quello ? Poi mi piacerebbe un bordo di un colore abbastanza naturale,insommache non faccia a pugni con nessuna skin ....grazie dell'aiuto <3
Il bordo è impostato in modo che si abbini automaticamente alla skin in uso, così che non crei problemi in quel senso; stesso discorso per i colori delle scritte.
« emh emh » [sorriso a 34 denti che nessuno vede ma aiuta a calare nella parte]
Signore e Signori! Radio Spam™ è lieta di darvi il benvenuto nel suo regno, dove lo spam è d'obbligo!
[risate]
Quest'oggi vi parleremo di un forum assolutamente da visitare. Si chiama 'Cause is Twilight! Tu, tu, sì proprio tu che hai pensato "Bleah, io odio Twilight!" e tu! Sì, tu che ami la saga della Meyer! Be', accorrete tutti e due, perchè qui siete accetti entrambi! Esattamente così, signori! Qui si dialoga tutti insieme allegramente, ma chi insulta viene... buttato fuori. Già, avete capito benissimo. Ora...
[tono suadente]
Venite subito a fare un giro! Potrete divertirvi e rilassarvi nella sezione off topic, e farvi tanti nuovi amici! Mentre, sempre parlando di Twilight, c'è di tutto e di più!
« su su su » [sorrisone da televenditore]
Ti regalo Edward o Bella, se vieni... così puoi (a seconda di chi scegli) baciarlo/a o picchiarlo/a...dai, lo so che non resisti alla tentazione! xD
<div align="center"><div style="width: 400px; text-align: justify; background-color:#f0f0f0; background-image: url('http://i36.tinypic.com/14u9ohc.gif'); border: 5px solid"><div style="border: 1px solid #ffffff; padding: 5px"><center><b>« emh emh »</b> <i>[sorriso a 34 denti che nessuno vede ma aiuta a calare nella parte]</i></center> Signore e Signori! <b><i>Radio Spam™</i></b> è lieta di darvi il benvenuto nel suo regno, <i>dove lo spam è d'obbligo</i>! <center><i>[risate]</i></center> Quest'oggi vi parleremo di un forum <b>assolutamente da visitare</b>. Si chiama [size=3]'Cause is Twilight[/size]! Tu, tu, sì proprio tu che hai pensato <i>"Bleah, io odio Twilight!"</i> e tu! Sì, tu che <u>ami</u> la saga della Meyer! Be', accorrete tutti e due, perchè qui <b>siete accetti entrambi</b>! Esattamente così, signori! Qui si <i><b>dialoga tutti insieme allegramente</b></i>, ma chi insulta viene... [size=2]buttato fuori[/size]. Già, avete capito <b>benissimo</b>. Ora... <center><i>[tono suadente]</i></center> Venite subito a fare un giro! Potrete divertirvi e rilassarvi nella sezione off topic, e farvi tanti nuovi amici! Mentre, sempre parlando di Twilight, <b>c'è di tutto e di più</b>! <center><b>« su su su »</b> <i>[sorrisone da televenditore]</i></center> Ti regalo Edward o Bella, se vieni... così puoi (a seconda di chi scegli) baciarlo/a o picchiarlo/a...dai, lo so che non resisti alla tentazione! xD
Ah, notizia dell'ultimo minuto! [size=3]Si cerca Staff[/size]!
<center><a href="http://causeistwilight.forumcommunity.net" target="_blank">[size=7]<i>'Cause is Twilight!</i>[/size]</a></center> </div></div></div>
Status:
Grazie mille è perfetto ** Posso aggiungere banner, immagini o colorare le scritte se voglio ? Il meravilandia è già creditato ma se vuoi metto un link al tuo profilo ^^
Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum. Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X
Thanks Fixedys for the emoticons and Icon Archive for the icons.