Salve a tutti, chiedo scusa se questa richiesta non sarà esposta in modo adeguato, ho cercato per il forum il form da compilare, ma non sono riuscita a trovare niente per questa sezione perciò lascio qui la mia richiesta e se mi dite che dovevo farla in modo diverso vi pregherei di dirmi dove posso trovare il topic con il modello.
Detto questo, passo ad esporvi la mia richiesta.
Sto cercando immagini (preferibilmente manga, ma vanno bene anche foto) che ritraggano due ragazzini, due gemelli identici, maschio e femmina, di 11/12 anni. Sono un maschio ed una femmina, ma sono talmente giovani che non si distingue tra l'uno e l'altro. Biondissimi, in realtà i loro capelli sono praticamente bianchi, ma se non se ne trovano vanno bene anche semplicemente biondi. Se è possibile con gli occhi dorati, ma non è necessario, al limite quelli posso chiedere che vengano modificati.
Be'... difficile quello che cerchi. L'unica immagine di manga che mi viene in mente con fratelli gemelli è quella di X delle clamp ma loro avevano capelli scuri, anche se comunque non è un problema perché è possibile modificare i colori. Oppure Angel Sanctuary
Anche se non hanno tanto l'aspetto di dodicenni ç_ç
Sei... sfuggevole. A volte sembra di avere tra le mani una saponetta bagnata. La vorresti tenere perché, cazzo, ti serve! Ma la senti comunque scivolare. Sai che non ti cadrà, ma l'avverti sfuggirti dalle mani e la cosa ti crea ansia. La mia Vale su di me.
Sono il maschio e la femmina dai capelli neri... spe vedo se trovo un'immagine loro XD.
Sei... sfuggevole. A volte sembra di avere tra le mani una saponetta bagnata. La vorresti tenere perché, cazzo, ti serve! Ma la senti comunque scivolare. Sai che non ti cadrà, ma l'avverti sfuggirti dalle mani e la cosa ti crea ansia. La mia Vale su di me.
Ah giusto sì TB, lo confondo sempre con X perché appunto trovo immagini dei due in entrambi i manga XD
Group: Lovers Posts: 2150 Location: Usagi-san's home
Status:
hansel e gretel facciano proprio al caso tuo ^0^ i gemellini della romania praticamente uguali, i quali svolgono sia il ruolo di "sorellina", sia il ruolo di "fratellino" a turno, indossando proprio per questo a turno, una parrucca di capelli lunghi.
Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum. Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X
Thanks Fixedys for the emoticons and Icon Archive for the icons.