| |
| faccio io ^^ VALUTAZIONE ✎ Home: 7/10 appena si entra nel forum, fa sempre piacere vedere un bel logo, purchè sia ben fatto. complimenti! il logo ha una bella composizione, delle texure carine e una bella colorazione, e non è eccessivamente grande! ✎ Sezioni: 6/10 nel primo blocco "Not That Kind Of Forum" le sezioni "Make a Difference" e "notes" possono benissimo essere unificate. Sia perchè ci sono pochi post, sia perchè trattano dello stesso argomento. Stessa cosa per "Anastacia World" e "media". Il resto delle sezioni sono molto ordinate, ma dovreste curare di più le descrizioni. Se gli utenti e lo staff che grafica sono abbastanza, aggiungerei una sezione speciale in cui si possano scambiare risorse grafiche , si possano mostare i propri lavori o si possa chiedere consiglio, e perchè no, contest grafici. tutto questo ovviamente sulla cantante. ✎ Grafica: 8/10 un bell'8 alla grafica, come avrete letto prima per il logo, mi piace molto. La skin è molto carina, anche se io punterei più su qualcosa di sgarciante e meno cupo in modo da riprendere l'energia della voce di Anastacia. Ben fatte le targhette.nell'immagine Welcom della bacheca avrei usato una composizione diversa da quella del logo. ✎ Tabelle: 6/10 una bacheca piccolina e benfornita, ma nulla di più! il video nello Stalemate si vede a stento, e sarebbe più carino fare un banner per "Here Come The Girls Tour "
✎ Utenza&Staff: 5/10 il forum è abbandonato, ci sono molti messaggi ma forse perchè è aperto dal 2004. dovete cercare di risollevare la sorte di questo forum, conquistare utenti, e dovete essere voi per prime a partecipare!
✎ Conclusione: 32/50 media: 6,4 Il forum è molto carino, la grafica è curata, ma pochi vi partecipano. pr lo staff ha poco tempo, ma se desiderate continuare con questo fan forum dovete rimboccarvi le maniche, e perchè no, reclutare nuovo staff! TI RICORDIAMO DI INSERIRE NELLA HOME DEL TUO FORUM LA TARGHETTA DELLE VALUTAZIONI CHE TROVI QUI! O UN BANNER DI MERAVILANDIA. Edited by la Sadica - 17/10/2009, 21:06 |
| | |