|
| |  |
 | | | | SESSO DEL PG:Femmina. CARATTERISTICHE:In realtà non so nemmeno io quali caratteristiche abbiaXD Vorrei che avesse un carattere difficile,una vera pazza per intenderci,che fa qualsiasi cosa fregandosene delle conseguenze..che è stata messa pure in riformatorio vaXD Il volto è di Michelle Trachtenberg se puo aitarvi ù_ù LINK FORUM/BLOG: | | | |
|  |
|
 | | | | Non mi è chiaro di preciso cosa ti serve ^^' Vuoi un background? | | | |
|  |
|
 | | | | Penso voglia che le strutturiamo anche il carattere °°'' Ecco il volto PG: | | | |
|  |
|
 | | | | scusate il ritardo^^ comunque si..vorei una buona storia,perchè credo che il carattere sia troppo poi °°" | | | |
|  |
|
 | | | | CI puoi dare qualche informazione in più? Se non ho capito male si tratta di un gdr moderno, ma di cosa si parla? Nel senso, cosa farà la tua pg in on? Lavorerà? Farà la mantenuta? La malvivente? E di che estrazione sociale deve essere? (ricca, povera..) Così almeno abbiamo qualche informazione, partire da zero con un pg non tuo non è fattibile! ^^' | | | |
|  |
|
 | | | | Allora. Il gdr parla dei ragazzi nati a Newport,e della vita lì. In pratica però,questi ragazzi finiscono il liceo,e quindi si allontanano anche da lì...Questa pg deve essere di status ricca,e dovrà andare al college,ma nel frattempo deve trovarsi un lavoro adatto al suo sparito...insomma no un lavoro che la tenga chiusa in un ufficio insomma...che le permetta di pagare gli studi,senza che sia il padre a farlo.. | | | |
|  |
|
 | | | | Avvenimenti salienti che vuoi facciano parte della storia della tua pg? Non so,la mort di qualcuno di caro,il motivo per cui non vuole essere sottomessa al padre..? | | | |
|  |
|
 | | | | scusate l'ennesimo ritardo,ma mi sto connettendo di rado,e questo è l'account di una amica,poichè non ricordo la mia pass °°" comunque si,la morte di una persona cara mi piace come idea...magari non so,della madre? | | | |
|  |
|
 | | | | Due domande: 1) ti serve ancora? 2) kikka, stai facendo/fai tu? | | | |
|  |
|
 | | | | Sinceramente no °°'' Stavo solo cercando di tirar fuori qualcosa dalle sue idee,non si può partire completamente da zero senza rischiare di dover rifare tutto il BG da capo perchè non è quello che voleva,erro? O.° | | | |
|  |
|
 | | | | Se volete faccio io (ammesso che serva ancora). Comunque si potrebbe dire che, non avendo mai superato la perdita della madre, diventa menefreghista e tutto il resto.
| | | |
|  |
|
 | | | | Archiviata per mancata risposta. Se ti serve ancora, puoi tranquillamente rifare la richiesta. | | | |
|  |
|
| 11 replies since 28/8/2009, 18:55 |
| | | | |
|  |