Group: Membri Ufficiali Posts: 3845 Location: La Tana del Bianconiglio *w*
Status:
TOP DI AGOSTO/SETTEMBRE!
Ed eccoci di nuovo qua con la diciottesima Top Forum organizzata da Meravilandia! Al termine delle iscrizioni, apriremo un sondaggio in cui dovrete far votare i vostri utenti! Forza, iniziamo!
Inizio iscrizioni 3/07/2009 Termine iscrizioni 3 Settembre 2009 Massimo 15 partecipanti Premi 1° POSTO - Award & banner 88x31 in tabella; 2° POSTO - Award & discussione di spam resa importante; 3° POSTO - Award & set per il vostro forum (logo, targhetta benvenuto e al massimo 5 banner)
Group: Admin Posts: 9178 Location: dal mondo delle lecchine (come mi hanno ipocritamente definito XD)
Status:
Mi dispiace, ma la votazione della top di agosto/settembre ha già avuto inizio.
Iscriviti alla prossima appena riapriranno le iscrizioni ^^
Chiudo qui
Sei... sfuggevole. A volte sembra di avere tra le mani una saponetta bagnata. La vorresti tenere perché, cazzo, ti serve! Ma la senti comunque scivolare. Sai che non ti cadrà, ma l'avverti sfuggirti dalle mani e la cosa ti crea ansia. La mia Vale su di me.
Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum. Skin designed by Sbrinzo and thanks to Skin Factory
Thanks Fixedys for the emoticons and Icon Archive for the icons.