VALUTAZIONE
✎ Home: 8/10
L'impatto con la home mi piace molto, semplice e chiaro, non ci sono pastrocchi o cose strane, tutto è lineare e la grafica, se non proprio estiva, almeno ha dei colori chiari e non è cupa. Il forum si carica in fretta e tutto sembra essere ordinato (almeno a prima vista) quindi sono tutti punti in più, ma ho alcune cose da dire, sulle tabelle e sulle sezioni in particolare.
✎ Sezioni: 6/10
Direi che il numero di sezioni, insomma la quantità, è più che giusta, il forum non è troppo lungo da scorrere e ci si può girare bene al suo interno, però la disposizione che avete dato non mi piace per niente. Sono convinta che in un buon forum ci debba essere un certo ordine e una certa precisione, a cominciare dalle sezioni che devono avere un senso logico. Tanto per dirne una perchè i testi stanno sotto alle foto? Dovrebbero essere i primi del blocco, seguiti dai video e dalle foto, proprio perchè i Tokio Hotel sono una band, non dei fotografi. Che ci azzecca la galleria in un blocco di sezioni che parla dei TH? Per sicurezza sono andata a controllare che non ci fosse la restrizione di postare lavori grafici solo sulla band, ma non è così. Ci vuole ordine: prima si parla dei TH, poi piano piano del resto, gradualmente. Mi permetto di riproporvi una nuova sistemazione, che eviti anche l'uso degli antiestetici blocchi con una sola sezione.
- I primi due blocchi vanno bene.
- Blocco: Varie; sui TH
Testi
Video
Foto
Anti TH
- Blocco: nuovo blocco, nome a scelta; ho deciso di crearlo per riunire tutte le cose che riguardano il forum ma non sono del tutto OT
Galleria
Regalini
Contest & Lotterie
Altre Band (questa volendo si può mettere anche nel blocco sotto)
- Blocco: Off
Off Topic
Spam
✎ Grafica: 9/10