Meravilandia ~ I'm dreaming of a white... Christmas! Vr. {19.0}

Poll choicesVotesStatistics
Lo adoro! Mi piace molto e mi iscriverò sicuramente.7 [43.75%]
Idea simpatica, ma non sono portato/a per queste cose, seguirò e basta.6 [37.50%]
Mi sembra una cavolata, seguirò per curiosità.1 [6.25%]
Che idea stupida, non mi iscriverò nè seguirò.2 [12.50%]
Guests cannot vote (total votes: 16)

Reply
DICEMBRE, Christmas Balls Tournament
view post Posted on 7/12/2008, 12:51Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:47

DICEMBRE

Il Natale sta arrivando, e con esso una nuova - ultima per il 2008 - iniziativa speciale che speriamo vi coinvolga il più possibile. Innanzitutto vi preghiamo assolutamente di non iscrivervi se non avete la certezza di poter partecipare: un solo utente ritirato manderebbe tutto all'aria.
Quindi, è con immenso piacere che apriamo le iscrizioni al Christmas Balls Tournament di Meravilandia! Ecco di seguito il regolamento:

image In cosa consiste?
Per questa occasione lo Staff e gli Utenti si scambieranno i ruoli. Ebbene sì, perché il contest consiste proprio nel valutare le capacità degli utenti alle prese con delle richieste di 'clienti' (impersonati dallo Staff) piuttosto esigenti e - diciamocelo - rompiballe. Gli 8 utenti iscritti di sfideranno a coppie esibendo le loro capacità nelle 3 materie fondamentali: Grafica, Centro Creativo e HTML.

image Come si svolge?
Il contest prenderà la struttura classica di un torneo a squalificazioni. Quarti di finale, Semifinale e Finale, da 8 utenti si arriverà ad uno solo, il vincitore.
Le coppie sfidanti saranno composte a seconda della disponibilità degli utenti stessi, una volta concluse le iscrizioni ed avranno subito inizio le fasi dei Quarti di finale. Ogni coppia avrà una data di inizio e due giorni per portare a termine le 3 prove. Alla conclusione del secondo giorno, verrà decretato il vincitore che passerà in Semifinale.

image Come/Cosa si vince?
Per ogni prova vi verrà assegnato un punteggio da 0 a 10, passa il turno chi totalizza un maggior numero di punti nelle 3 materie. Il punteggio sarà assegnato dal moderatore responsabile della singola materia.
Il premio verrà rivelato alla fine del contest e ne potrà usufruire solo il vincitore. Saranno preparati inoltre mini attestati di partecipazione e premi minori per il II e III posto.

image Quando si svolge il contest?
I turni scelti - evitando appositamente periodi strettamente festivi - sono i seguenti:
Quarti di finale:
I) 15-16 Dicembre II) 17-18 Dicembre III) 19-20 Dicembre IV) 21-22 Dicembre
Semifinali:
I) 23-24 Dicembre II) 27-28 Dicembre
Finale:
I) 29-30 Dicembre

image ESEMPIO di svolgimento del gioco:
A e B vengono scelti per gareggiare nel primo turno dei quarti di finale.
Il giorno X il moderatore Tizio posta una richiesta grafica, Caio una richiesta di codici e Sempronio una richiesta creativa.
A e B hanno tempo sino al giorno dopo per effettuare le tre richieste, seguendo le istruzioni dettagliate dei 'clienti' cercando di soddisfarli al meglio senza perdere la pazienza. Al termine del secondo giorno Tizio Caio e Sempronio valutano i lavori e danno come punteggio ad A 10 in grafica, 9 in creativo e 8 in codice mentre a B 7, 6 e 5. A passa il turno e va alle semifinali dove si ripeterà la medesima situazione.

Per qualsiasi dubbio e chiarimento potete scrivere qui, ma tenete presente che sarete costantemente assistiti durante lo svolgimento del gioco e che quindi vi spiegheremo nel dettaglio man mano che il torneo va avanti.
N.B.: Per una questione di correttezza, viste le precedenti esperienze negative, chiunque venga meno al proprio impegno preso al momento dell'iscrizione, verrà inserito nel gruppo 'Disertori'.

Per iscrivervi, compilate il seguente modulo:

CITAZIONE
Nickname:
Disponibilità1:
Ho letto il regolamento e accetto le condizioni di gioco.

1: Indicate, tra le date disponibili nel paragrafo Quando si svolge il contest?, almeno due in cui potrete certamente partecipare per la fase Quarti di finale. Dichiarate inoltre la disponibilità per le date dei turni successivi.

Iscritti:
1. Snow__}
2. arithebest
3. »Feff
4.
5.
6.
7.
8.
9.*
10.*

*Sono previsti due posti di riserva in caso di ritiri o squalificazioni.

Edited by Clio ~ - 11/12/2008, 17:40

image
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already: we have the power to imagine better.
Johanne Kathleen Rowling

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/12/2008, 20:48Quote

Group: Membri Ufficiali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:33

Nickname: Snow__}
Disponibilità1:
Quarti di finale:
I) 15-16 Dicembre II) 17-18 Dicembre III) 19-20 Dicembre IV) 21-22 Dicembre
Semifinali:
I) 23-24 Dicembre II) 27-28 Dicembre
Finale:
I) 29-30 Dicembre

Edited by Snow__} - 15/12/2008, 16:11

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/12/2008, 17:08Quote

Vieni a votare negli OSCAR DEI MANGA!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 15:21

Nickname: arithebest
Disponibilità:
Quarti:
III) 19-20 Dicembre IV) 21-22 Dicembre
Semifinale:
come snow probabilmente per il 27/28 non ci sono, ma prima di Natale si ^^ va bene lo stesso?

Ah, una cosa: ci verrà detto quali sono i clienti "fittizzi", e quali no? Cioè, lo so che ce ne accorgeremmo dall'alto grado di stress che ci procureranno, e dal fatto che quasi sicuramente saranno dello staff, ma anche lo staff può avere bisogni "meraviliosi" veri ^___^!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2008, 16:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:49

Nickname: »Feff
Disponibilità:
quarti:
II) 17-18 Dicembre
Semifinale:
II) 27-28 Dicembre

Uhh, ma bello *O*
Non vedo l' ora di iniziaree!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2008, 10:40Quote

CITAZIONE (arithebest @ 10/12/2008, 17:08)
Ah, una cosa: ci verrà detto quali sono i clienti "fittizzi", e quali no? Cioè, lo so che ce ne accorgeremmo dall'alto grado di stress che ci procureranno, e dal fatto che quasi sicuramente saranno dello staff, ma anche lo staff può avere bisogni "meraviliosi" veri ^___^!

Non ho capito oo
Sarà solo ed esclusivamente lo staff a postare le richieste nella sezione speciale...

image
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already: we have the power to imagine better.
Johanne Kathleen Rowling

view post Posted on 12/12/2008, 13:39Quote

CITAZIONE (andrycan @ 12/12/2008, 10:40)
CITAZIONE (arithebest @ 10/12/2008, 17:08)

Non ho capito oo
Sarà solo ed esclusivamente lo staff a postare le richieste nella sezione speciale...

penso che intendesse se ci direte se le richieste verranno davvero utilizzate dallo staff, perchè anche voi potreste avere bisogno di "vero" aiuto.. <3

view post Posted on 12/12/2008, 13:46Quote

©

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:05

Credo saranno richieste sempre il Meravilandia, in modo tale da poter essere utilizzate ^^

image
Sei... sfuggevole. A volte sembra di avere tra le mani una saponetta bagnata. La vorresti tenere perché, cazzo, ti serve! Ma la senti comunque scivolare. Sai che non ti cadrà, ma l'avverti sfuggirti dalle mani e la cosa ti crea ansia.
La mia Vale su di me.
PRECIOUS; D.A.; MERAVILANDIA; SILVER; LIVING; PFOLIO.
Se dovete contattarmi per insultarmi ed offedermi, risparmiatevelo, perché ve ne farò pentire!
Non sei così importante come credi, sai?
© hell; clio; andry.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2008, 13:50Quote

ottimo allora <3

view post Posted on 12/12/2008, 14:49Quote

Status: Utente anonimo

oO Io invece ho capito che chiede come distinguere le richieste "vere" da quelle per la sezione speciale, ma suppongo che le richieste "fatte apposta" saranno qui, mentre quelle reali nelle varie sezioni... no?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2008, 14:55Quote

CITAZIONE (tears oƒ malice @ 12/12/2008, 14:49)
oO Io invece ho capito che chiede come distinguere le richieste "vere" da quelle per la sezione speciale, ma suppongo che le richieste "fatte apposta" saranno qui, mentre quelle reali nelle varie sezioni... no?

Sì, in realtà è così.
La spiegazione principale è che non avremmo motivo di essere insistenti su una richiesta che non ci appartiene, quindi sarà lo staff a inventarsi proprio delle richieste (che ovviamente non saranno semplicissime u.u) e che verranno postate specificamente in questa sezione.

image
Johanne Kathleen Rowling

view post Posted on 13/12/2008, 13:14Quote

Vieni a votare negli OSCAR DEI MANGA!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 15:21

Scusate mi sono espressa male! ^^'
Il fatto è che pensavo che le richieste di questo "gioco" sarebbero state piazzate nella sezione "centro creativo", "grafica", "HTML", non avevo capito che le avreste messe qui ^^'! Ancora scusa ^__^!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2008, 16:09Quote

allora aveva ragione la Malice **
Ho editato la mia disponibilità, ci sarò sempre xD

view post Posted on 16/12/2008, 13:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:49

allora si inizia il 17?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2008, 16:51Quote

•III anno•

Group: Staff

Status: Utente anonimo

Poichè siete solo in tre, per non annullare la gara abbiamo deciso di fare due sole manches. Dalla prima usciranno due vincitori, ossia i finalisti, dalla seconda il vincitore assoluto.

Date la disponibilità per le seguenti giornate oppure non ci siete?
22-23 e 27-28,

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2008, 16:55Quote

22-23 : disponibilità certa
27-28 : disponibilità incerta, più che altro il 28, si potrebbe fare 26-27, se anche agli altri va bene??

32 replies since 7/12/2008, 12:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

End
Credits & Copyright Meravilandia è stato Valutato da:
Creative Commons License

Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.
Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X
Thanks Fixedys for the emoticons and Icon Archive for the icons.

Ice Star ARTpieces - Iniziative e Grafica
Gemellati
L'Ordine Oscuro ~ D.Gray-Man Forum Simonetta Spiri Official Forum Special School GDR Il Regno Infinito GDR The Song of The Stars
Affiliati
Heroes Forum Land of Illusion Enjoy Tutorialing! Image and video hosting by TinyPic Rainforest Café · Your Creative Solution Follie d'Arte Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us COD | Muse Syndrome
Affiliati con scrollbar

eXTReMe Tracker