Meravilandia ~ I'm dreaming of a white... Christmas! Vr. {19.0}

Closed
COME CI SI PRESENTA
view post Posted on 27/8/2008, 17:00Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

COSA VUOL DIRE PRESENTARSI

Presentazione ACCETTATA:
CITAZIONE
Ciao! Sono Silvia, ho 16 e vengo da Rimini. Amo la danza, la lettura, l' arte della fotografia e della grafica.

Presentazione NON ACCETTATA:
CITAZIONE
Ciao! Bel forum... Mi sono presentata per poter usufruire dei vostri servizi. Spero che mi siate utili

Questa è la sezione delle presentazioni, non la sezione dove inviare un post a caso per fare bella presenza e aumentare il numero dei propri post.

Sei un tipo creativo ed espansivo? :Idea:

Fare una descrizione di te stesso non ti crea grossi problemi e non ti manda in tilt il cervellino? Miticoo! Apri una nuova discussione e sommergici di notizie sul tuo passato, presente, futuro. Sentiti pure libero di raccontarci ogni particolare della tua vita :HighFive: . Sarai più che benvenuto.

Sei un tipo senza idee ed introverso? :°_°:

Il solo pensiero di doverti descrivere ti fa impazzire? Niente paura! La cara zia Silvia ha proprio quello che fa per te! Un bellissimo modulo da compilare con qualche domandina semplice semplice. Ti basterà copiarlo, incollarlo e compilarlo :Cheeky: .

CODICE
Ciao a tutti! Mi chiamo [NOME] e ho [ANNI]. Vengo da [PROVENIENZA]. [PRATICO (potresti specificare quale)/NON PRATICO] sport. Il mio hobby preferito è [HOBBY]. Piacere di conoscervi!  :Handshake:

Ciao a tutti! Mi chiamo [NOME] e ho [ANNI]. Vengo da [PROVENIENZA]. [PRATICO (potresti specificare quale)/NON PRATICO] sport. Il mio hobby preferito è [HOBBY]. Piacere di conoscervi! :Handshake:

Sia chiaro che IL MODULO NON E' OBBLIGATORIO,
al contrario preferiamo di gran lunga le presentazioni frutto della vostra testa,
ma è solo un aiuto per tutti i nuovi utenti come presentarsi.

NB: non ci interessano i vostri codici fiscali, gli estratti conto ed i dettagli più reconditi della vostra vita! Questo per evitarvi di venirci a dire cose del tipo "non voglio parlare della mia vita privata su internet!" perché appunto a noi non frega un mazzolino di rose di ciò che fate nella vostra vita privata. Ci serve per conoscervi, per valutarvi, per capire se siete interessati solo a sfruttarci e soprattutto ci serve per capire se leggete e rispettate i nostri regolamenti!
Quindi ribadiamo: parlate di voi, dei vostri hobby, delle cose che odiate, inventate anche ma non fate presentazioni alla "ciao sono gigietta" oppure "ciao bel forum" perché altrimenti ci arrabbiamo! (cit.)

Chi non si presenterà in modo adeguato non potrà usufruire dei servizi del forum.

Edited by Clio ~ - 8/12/2009, 20:32

<< Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede
uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto
l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
>>
MERAVILANDIA

ICONS WAY | WEASLEY TWINS | SILVER MOON

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 27/8/2008, 17:00

End
Credits & Copyright Meravilandia è stato Valutato da:
Creative Commons License

Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.
Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X
Thanks Fixedys for the emoticons and Icon Archive for the icons.

Ice Star ARTpieces - Iniziative e Grafica
Gemellati
L'Ordine Oscuro ~ D.Gray-Man Forum Simonetta Spiri Official Forum Special School GDR Il Regno Infinito GDR The Song of The Stars
Affiliati
Heroes Forum Land of Illusion Enjoy Tutorialing! Image and video hosting by TinyPic Rainforest Café · Your Creative Solution Follie d'Arte Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us COD | Muse Syndrome
Affiliati con scrollbar

eXTReMe Tracker