VALUTAZIONE!
✎ Home: 9/10Il primo impatto con il forum è buono.
La skin mi piace, ma ritengo che il rosso e il verde siano troppo accesi: questo fa si che si alternino parti tenui e parti più appariscenti. Insomma, c è poca omogeneità.
La grafica mi piace; le tabelle sono piuttosto ordinate, ma in quella superiore cercherei di riempire gli spazi vuoti, e magari di aggiungere altri riquadri.
Le sezioni sono ordinate secondo un filo logico più che comprensibile, ma forse sono troppo caotiche al loro interno.
La Tagboard, a mio avviso, è troppo grande. Vi consiglio di limitarne la grandezza.
✎ Sezioni: 8/10L'ordine delle sezioni mi piace: potrei consigliarvi qualche cambiamento, ma nessuno di questi sarebbe particolarmente radicale.
Per esempio, potreste rendere
Sotto i riflettori ~ The best of FFL sottosezione di
Projects, dal momento che si tratta di un progetto del forum; oppure spostare lo Spam al di sotto delle valutazioni; o meglio ancora, aggiungere altre sezioni nel gruppo Off Topic.
Vi consiglio di "pareggiare" le decrizioni a lato delle targhette: le sezioni più nuove ne hanno una più corta, e nelle skin chiare questo fatto risulta ancora più evidente.
L'interno delle sezioni, anche se particolarmente pieno di discussioni, risulta allo stesso tempo ordinato e ben organizzato.
Ciascuna sezione dispone di un regolamento interno specifico, e questa è un ottima cosa in un forum di flame, ma forse potreste inserire il regolamentogenerale in annuncio, per renderlo ancora più visibile.
✎ Grafica: 9/10Come ho già detto, la skin mi piace: la ritengo allegra e allo stesso tempo professionale, ma forse poco omogenea. Lo sfondo non mi convince, cercherei di renderlo meno opaco, per evitare il contrasto con il container.
Il logo e la targhetta di benvenuto mi piacciono tanto *-* Le targhette di iconarchive un pò meno.
✎ Tabelle: 9/10La tabella sopra la tag è piuttosto ordinata, ma forse troppo semplice. ?_?
Avvicinate gli elementi, e aggiungete un altra riga! Sarebbe ancora più prefessionale. *-*
Quella in basso mi piace, è quella che ho fatto io? °^°
Aggiungerei soltanto uno spazio per gli affiliati speciali e, a proposito, cercherei affiliati speciali! XD
✎ Utenza&Staff: 8/10...
Sapete già come la penso, ma cerco di essere imparziale.L'utenza è piuttosto numerosa, e nella maggior parte dei casi è moderata nel modo corretto. Spesso si verifica qualche occasione che fà uscire il forum dai binari, ma in breve tempo riuscite a sitemare la situazione.
Lo staff è molto numeroso, a quanto pare per poter gestire il forum con maggiore attenzione.
Non siate troppo severi se qualche staffer ultimamente si assenterà, ricordatevi che è Estate per tutti =)
✎ Conclusione: 43/50TI RICORDIAMO DI INSERIRE NELLA HOME DEL TUO FORUM LA TARGHETTA DELLE VALUTAZIONI CHE TROVI QUI! O UN BANNER DI MERAVILANDIA.