Meravilandia ~ Elegance is in the Air Vr. {18.0}

A_REPLY
Flame For Life!, III ____MidwAy «~
view post Posted on 19/6/2008, 19:40

Sempre con lui ♥

Group: Membri Ufficiali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 14:50

NOME FORUM: Flame For Life!
DATA DI CREAZIONE: 01/03/08
LINK: http://flame.forumcommunity.net
NUMERO SEZIONI & SOTTOSEZIONI: 29 (di cui 8 sezioni)
POSIZIONE IN TOP FORUM: 730º in Top Forum
DESCRIZIONE BREVE DEL FORUM: Il Flame è anche un modo per crescere interiormente.
Colgo l'occasione per rispiegare appunto che, le nostre critiche riguardo forum e utenti non sono destinate ad offendere, ma sono una sorta di "valutazione".
Spesso, infatti, sono valutazioni a livello "amatoriale", perchè non tutti i nostri utenti sono esperti di grafica, di siti e di cose tecniche (parlo prevalentemente per me). Purtroppo questi topic non verranno mai letti, perchè ovviamente le persone che vengono attaccate non si degnano di leggere il regolamento e i post che spiegano gli intenti del forum, ma noi possiamo dire di averci provato.
Fortunatamente, i nostri utenti abituali sono persone con la testa sulle spalle, educate e 'colte', e grazie a loro riusciamo sempre a tenere l'ordine e la serenità all'interno del forum.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/6/2008, 13:14

voglioscendere!

Status: Utente anonimo

Visto che conosco il forum, faccio io se non ci sono problemi. =)

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/6/2008, 14:29

voglioscendere!

VALUTAZIONE!

Home: 9/10
Il primo impatto con il forum è buono.
La skin mi piace, ma ritengo che il rosso e il verde siano troppo accesi: questo fa si che si alternino parti tenui e parti più appariscenti. Insomma, c è poca omogeneità.
La grafica mi piace; le tabelle sono piuttosto ordinate, ma in quella superiore cercherei di riempire gli spazi vuoti, e magari di aggiungere altri riquadri.